lavora con noi

 

CRISEL INSTRUMENTS IS HIRING!

 

Descrizione dell’attività

Ricerchiamo con urgenza una figura tecnico/commerciale che si occupi, nella nostra Divisione LifeScience, di sistemi integrati custom di microscopia in fluorescenza confocale, High-Content Screening, microscopia a due fotoni, STED, FLIM, FRET, elettrofisiologia, optogenetica, ion imaging e tutto ciò che il progresso tecnologico ci riserverà!

 

Il candidato ideale

Valuteremo neolaureati o postdoc, purché sotto i 30 anni e con spiccata predisposizione sperimentale, con laurea magistrale in fisica, biofisica, ingegneria fisica o ingegneria o simili.

Sono richieste competenze tecniche e solide doti relazionali, per essere in grado di comprendere le esigenze sperimentali sempre differenti dei laboratori, configurare i sistemi integrati custom, testarli, installarli, ed effettuare training tecnici e applicativi di alto livello, fornendo il successivo supporto tecnico.

Cerchiamo una persona dinamica e curiosa che abbia voglia di imparare e tenersi costantemente aggiornata su tecnologie e applicazioni in ambito biologico e biofisico, anche seguendo corsi di formazione all’estero e partecipando a congressi internazionali.

E’ richiesto un forte orientamento al lavoro per obiettivi, predisposizione al lavoro in team e al problem solving.

 

Requisiti tecnici minimi:

Buona conoscenza di ottica geometrica e gaussiana ed elettronica di base.

Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.

 

Saranno valutati positivamente:

Competenze di ottica non lineare, microscopia, elettrofisiologia, biofisica, elettronica, sviluppo software, pregresse esperienze in ambito commerciale.

 

Dettagli offerta di lavoro

Sede lavorativa: Roma. Sono previste trasferte settimanali in Italia e all’estero.

Email di contatto: info@crisel-instruments.it

Link al sito: https://www.crisel-instruments.it/

Tipologia contrattuale:

E’ previsto un contratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Stiamo cercando una persona da formare nel tempo in vista di un rapporto lavorativo stabile e duraturo con prospettive di crescita. Siamo una company tecnologica di distribuzione, integrazione e sviluppo, dinamica e partecipata dai dipendenti, abbiamo progetti R&D attivi con istituti pubblici di ricerca come partner.

 

Scadenza invio curriculum: 15 Luglio 2018

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91

Back to Top